La Cooperativa Bagnini di Cattolica

riunisce 42 associati

coprendo un fronte mare di circa 1.190 ml., ha un Consiglio di Amministrazione composto da 5 membri che rappresentano un po’ tutte le zone dell’arenile di Cattolica, dal porto a via Firenze e in sponda sinistra del torrente Ventena.

I consiglieri in carica in questo momento sono:
roberto-presidente-cooperativa-bagnini-cattolica
BALDASSARI ROBERTO

PRESIDENTE

Lo scopo sociale è quello di svolgere il suo compito mutualistico attraverso l’organizzazione per conto dei propri associati dei servizi generali di spiaggia e delle pratiche burocratiche per l’ottenimento delle varie licenze.

CONTATTI
FILIPPUCCI ANDREA

VICE PRESIDENTE

La cooperativa Bagnini inoltre può svolgere altri compiti di acquisti collettivi, contrattazione e quant’altro possa agevolare i propri soci.

CONTATTI
vice-presidente-roberto-presidente-cooperativa-bagnini-cattolica
CERRI GIOVANNI

CONSIGLIERE

Per quanto riguarda i servizi dati per la collettività questi sono la sicurezza in mare la gestione generale della pulizia dell’arenile attraverso l’opera dei propri associati, la organizzazione di tutto quanto garantisca un regolare svolgimento delle attività balneari.

CONTATTI
GALLI ALESSANDRO

CONSIGLIERE

Inoltre ci occupiamo con piacere dell’organizzazione e gestione della Rustida che si svolge normalmente nel mese di luglio.

CONTATTI
PRIOLI DAVIDE

CONSIGLIERE

Collaboriamo fattivamente al pari delle altre associazioni di categoria nella promozione di Cattolica, sotto l’egida del Comune.

CONTATTI